Il segretario generale, Francesco Cavallaro, il segretario confederale e presidente del Caf Cisal nazionale, Massimo Blasi e Rosario Costa presidente di Fondo Innova hanno infatti inteso venire a Udine per attestare con la loro presenza l’importante ruolo che la Cisal e il suo Patronato hanno acquisito in questa regione.
“Sono qui – ha detto Francesco Cavallaro - per portare di persona l’apprezzamento sincero e le congratulazioni ai responsabili, agli operatori ed i collaboratori del Caf e del Patronato per i 10 anni di servizio su questo territorio. Un traguardo importante, di responsabilità, che testimonia l'importanza di questo presidio territoriale e la capacità di costruire nel tempo un rapporto di fiducia con la cittadinanza. La presenza capillare delle nostre strutture su tutto il territorio nazionale permette a milioni di cittadini di accedere ai propri diritti grazie alla professionalità e la dedizione dei nostri operatori che trasformano questi centri in autentici punti di riferimento e luoghi dove le persone trovano non solo assistenza tecnica, ma anche ascolto e orientamento”.














7 dicembre 2024
I VERTICI NAZIONALI DELLA CISAL A UDINE PER I 10 ANNI DEL CAF E DEL PATRONATO ENCAL
I vertici nazionali della Cisal e del Caf Cisal a Udine per il 10° anniversario di attività del Caf e del Patronato Encal della Cisal di Udine. Un traguardo storico e importante per una realtà che è rapidamente cresciuta diventata punto di riferimento per migliaia di iscritti e cittadini del Friuli Venezia Giulia.


